The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà a marzo 2017?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà a marzo 2017?

Forse ci vuole ancora un pochino di tempo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà a marzo 2017?

Atteso precedentemente nel 2016 in esclusiva per Nintendo Wii U, The Legend of Zelda: Breath of The Wild è stato ufficialmente posticipato al 2017 e disponibile anche per la prossima futura console: Nintendo Switch.

Vogliamo precisare che tutto quello che leggerete è solo un Rumor, quindi niente di confermato né dagli sviluppatori né da Nintendo stessa. Secondo Emily Rogers, volto conosciuto nello scenario “insider”, The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe essere posticipato nell’estate del 2017.

Il motivo è dovuto ad un progetto fin troppo ambizioso e quindi i tempi di lavorazione potrebbero allungarsi più del previsto. La Rogers sostiene che altre fonti stiano confermando le sue informazioni e che Breath of the Wild potrebbe essere completato entro la fine dell’anno 2017.

Avrà ragione in quest’occasione? Per tutti i nostri quesiti e perplessità non dovremo far altro che aspettare una dichiarazione da parte di Nintendo. Restate con GameSoul per le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password