Una metropolitana giapponese a tema Sonic

Ci sono anche le mascotte!

Una metropolitana giapponese a tema Sonic

Nella terra del Sol Levante non sono nuovi a tappezzare mezzi di trasporto pubblici (e non solo) secondo il videogioco del momento, o comunque uno in particolare. È capitato con Final Fantasy XV, addirittura c’è stato un momento in cui alla stazione Shibuya si potevano ascoltare jingle provenienti dalle soundtrack della serie Dragon Quest… insomma, non si può certo dire che ai giapponesi manchi la fantasia o la voglia di sperimentare anche nella vita di tutti giorni. Tutta questa premessa per dirvi ciò che già potete evincere dal titolo: l’estro ha colpito una volta di più e la linea metropolitana nipponica si rifà il trucco a tema Sonic.

In occasione del futuro lancio di Sonic Mania, che riporterà i giocatori indietro nel tempo attraverso il gameplay e lo stile visivo propri dell’originale Sonic The Hedgehog, l’iconico e rapidissimo porcospino blu invade la metropolitana in svariate forme, dalla cartellonistica alle mascotte in carne e ossa, o costume per meglio dire. Potete dare uno sbirciata alla nuova moda underground nella galleria sottostante.

Sonic Mania sarà rilasciato nel 2017 anche in edizione da collezione su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password