Watch dogs 2, rivelata la dimensione dell’installazione

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch dogs 2, rivelata la dimensione dell’installazione

In aggiunta una doppia patch di 256 mb al Day One

Watch dogs 2, rivelata la dimensione dell’installazione

Siate sinceri, vi aspettavate molto di più da Watch Dogs 2. D’altronde 23 Gb di spazio occupato per un gioco Open World che dà la possibilità all’utente di esplorare una San Francisco in miniatura sembrano sospetti. Tanto più che paragonati ai numeri di Uncharted 4, Batman: Arkham Knight e DOOM, ognuno dei quali richiede quasi il doppio di spazio libero su disco.

Ma questi numeri non costituiscono certo uno strumento per valutare la qualità e la quantità di contenuti che il titolo targato Ubisoft offrirà tra poche ore ai suoi giocatori. Ebbene sì, domani 15 novembre i possessori di console Sony Playstation 4 e Xbox One potranno finalmente avere tra le mani il tanto atteso Watch Dogs 2, mentre i giocatori PC dovranno attendere fino al 29 dello stesso mese.

Nel frattempo, i fortunati che hanno ricevuto la copia di gioco in anticipo segnalano la presenza di una doppia patch di complessivi 512 Mb al Day One. Purtroppo, correggere problemi e bug di un gioco il giorno stesso suo del rilascio è una pratica ormai tristemente consolidata.

Restate connessi a GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password