The Legend of Zelda Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

Gli amiibo di The Legend of Zelda del 30° anniversario

Vediamo più da vicino i nuovi amiibo

Ne abbiamo accennato un paio di mesi fa. The Legend of Zelda festeggia i trenta quest’anno e Nintendo ha ben pensato di celebrare l’occasione facendo la gioia dei collezionisti: quattro esclusivi amiibo saranno infatti disponibili a partire dal 2 dicembre per ripercorrere, se non passo passo, almeno alcune delle tappe di questa meravigliosa saga. A cominciare proprio dal titolo pionere, The Legend of Zelda, passando per l’indimenticabile Ocarina of Time fino ad arrivare alla coppia Link/Zelda del cartoonish The Wind Waker.

Queste statuette non sono però soltanto un must per i cacciatori di amiibo (e ammettiamolo, anche per chi non li colleziona), perché i giocatori potranno utilizzarli nell’atteso nuovo titolo della serie, Breath of the Wild, previsto per il prossimo anno e con molta probabilità sul nuovo Nintendo Switch. Non è chiaro cosa garantiranno precisamente nel gioco ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di saperne di più. Continuate a seguire GameSoul per rimanere aggiornati sulle ultime novità!

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-gamesoul02


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password