Bethesda ha fatto notare qualcosa ad HBO tramite Twitter

Chissà che aspetto avrà il prossimo gioco Bethesda su HBO?

Bethesda ha fatto notare qualcosa ad HBO tramite Twitter

Non c’è bisogno di presentazioni, stiamo parlando di due leader nei rispettivi settori: Bethesda e HBOThe Elder Scrolls e Fallout sono due serie iconiche, che hanno portato Bethesda al successo nel campo videoludico. Lo stesso si può dire di Game of Thrones per HBO nel campo televisivo, ed è indubbio il clamoroso successo che Westworld sta avendo dalla sua recente uscita. Ma cosa accomuna questi due “giganti”?

Non è altro che una “piccola frecciatina” lanciata da Bethesda sul suo profilo Twitter, in cui vengono messe a confronto delle immagini da Skyrim e Fallout 4 con Game of Thrones e Westworld rispettivamente.

Fantastici show. Chissà che aspetto avrà il nostro prossimo gioco su HBO.

Una frecciatina amichevole ovviamente, e chissà se HBO non si decida a ribattere. Magari lo farà con una bella immagine dal loro prossimo telefilm in comparazione con Doom. Le possibilità sono scarse, ma ehi, la speranza è l’ultima a morire!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password