The Last Guardian, arriva l’Action Gameplay Trailer

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian, arriva l’Action Gameplay Trailer

30 secondi di pura bellezza.

A ridosso dell’uscita prevista per il 7 Dicembre in Europa, Sony PlayStation rivela l’Action Gameplay Trailer di The Last Guardian. Il video, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Sony PlayStation, mostra innumerevoli scorci del fantastico mondo immaginato dalle menti di Fumito Ueda e dagli sviluppatori di Japan Studio.

Si conferma un’ambientazione sopraelevata, tra le nuvole, dove minuti pilastri di pietra formano il percorso incerto e periglioso che costituisce l’unica via di fuga per l‘insolita coppia di protagonisti: un ragazzino e una bestia enorme di nome Trico assimilabile ad un grifone. Il giocatore è chiamato ad instaurare con l’animale un rapporto fiduciario e di reciproco altruismo.

Il gameplay è principalmente non-violento e rivolto alla risoluzione di enigmi e puzzle. D’altro canto l’action gameplay trailer ci mostra una folta schiera di guerrieri in armatura che ingaggiano la bestia Trico. Nelle sequenze di combattimento ci aspettiamo di affrontare nemici in maniera inusuale, magari sfruttando l’immensa massa del nostro compagno piumato impartendogli ordini.
Infine, cosa dire della creatura che compare alla fine del video? Appartiene alla stessa razza di Trico? Perché è ostile nei nostri confronti? Non lo sappiamo, ma siamo curiosi quanto voi di scoprirne di più.

The Last Guardian è un’esclusiva Sony PlayStation 4 e sarà disponibile in Europa a partire dal 7 Dicembre 2016, a meno che non vi siano ulteriori rinvii. Nell’attesa, se volete sapere di più del gioco, trovate un’accurata analisi della demo di The Last Guardian giocata all’E3 2016. Continuate a seguirci su Gamesoul per ulteriori aggiornamenti.

the-last-guardian-action-trailer-gamesoul


Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password