Killing Floor 2 è ufficialmente entrato in fase Gold

Il sanguinolento sparatutto FPS è pronto per la produzione

Killing Floor 2 è ufficialmente entrato in fase Gold

Giornata Gold, quella di oggi. Dopo l’atteso annuncio dell’entrata in fase gold di Gravity Rush 2, un altro gioco lo segue a ruota: stiamo parlando di Killing Floor 2, il frenetico e sanguinolento sparatutto in prima persona di Tripwire Interactive e Deep Silver, seguito del titolo uscito esclusivamente per PC nel 2009.

L’open beta su PlayStation 4 ha riscosso un notevole successo e ad accompagnare la notizia dell’entrata in fase Gold, lo studio è anche felice di rivelare che in questi giorni precedenti la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di Killing Floor 2 hanno superato un milione di unità, rendendo così il gioco uno dei titoli Early Access più venduti sulla piattaforma. Il feedback della community è stato molto importante per il team, sia per la preparazione dell’uscita completa sia per eventuali contenuti aggiuntivi. Vista la bella notizia, facciamo un rapido recap della caratteristiche di Killing Floor 2:

  • Gore Viscerale: il gioco offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. Ci troveremo di fronte a viscere, arti mozzati e sangue ovunque mentre ci faremo strada fra i nemici, senza dimenticare di tenere alta la guardia! Se catturati, infatti, saremo immediatamente squartati.
  • Co-op fino a sei giocatori o modalità giocatore singolo:  una serie di diversi personaggi giocabili aspettano solo di essere scelti dai giocatori che prenderanno parte al massacro attraverso la modalità co-op online, oppure da quei coraggiosi che vorranno affrontare l’orrore in solitaria.
  • 12 giocatori PvP Versus Survival Game Mode: diventa Zed! In questa modalità PvP 12 giocatori, due squadre giocheranno a turni impersonando umani e Zed in alcuni brevi incontri. Giocate come umani e cercate di sopravvivere allo sterminio mentre tentate di abbattere il boss rivale, poi invertite i ruoli nel secondo match per rendere il favore a chi vi aveva cacciato fino a poco prima! Al termine di entrambi gli incontri saranno tirate le somme in base alla performance e la vittoria andrà a chi avrà ottenuto il punteggio più alto.
  • Zed Terrificanti: nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un’intelligenza artificiale migliore e ampliata per sferrare attacchi potenti, lavorando in gruppo allo scopo di indebolire il party del giocatore e spingere il livello di sfida e paura a nuovi livelli.
  • Mix di armi unico: moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi Mad Scientist, Killing Floor 2 ha una varietà di arsenale in grado di soddisfare qualunque giocatore.
  • Sistema Perk esteso: i Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti i Perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco e dando così ai giocatori molte più ricompense lungo il cammino.
  • Brutali combattimenti corpo a corpo: Killing Floor 2 reinventa del tutto i combattimenti corpo a corpo, offrendo ai giocatori un maggiore controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
  • Ottimizzazione per PS4 Pro.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 18 novembre. Pronti per un po’ di survival horror?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password