DiRT 3 gratis per PC su Humble Store

Ma sbrigatevi, avete poche ore per farlo vostro.

DiRT 3 gratis per PC su Humble Store

Cari amanti delle corse automobilistiche e del PC gaming, siamo lieti di informarvi che DiRT 3 Complete Edition è disponibile a titolo gratuito (si avete capito bene) su Humble Store.

Questa magnifica iniziativa è stata lanciata proprio in vista del compleanno del famoso Store. Come fare per ottenere la vostra copia? Niente di più semplice: recatevi a questa pagina e cliccate su “Get it for free”. Ovviamente per poter riscattare il gioco vi occorrerà essere registrati, ci vorranno davvero pochi secondi.

A questo punto non vi resta altro da fare che “riscuotere” la vostra chiave di attivazione, riscattarla su Steam e giocare ad uno dei titoli automobilistici più belli in circolazione. Fate in fretta: avete ancora un giorno per far vostro questo titolo. Non perdete altro tempo dunque e correte a scaricare. Buon divertimento.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password