Watch Dogs 2, ecco il trailer di lancio

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs 2, ecco il trailer di lancio

Dinamico e davvero promettente.

Ecco a voi il trailer di lancio di Watch Dogs 2, il seguito del primo titolo targato Ubisoft.

Il lavoro di hacker e di ribelle tecnologico sembra essere più interessante del previsto: inseguimenti e sparatorie sono all’ordine del giorno per il ragazzi della DedSec. Questo gruppo di giovani e geniali menti è intenzionato a cambiare in meglio il mondo, svelando la corruzione e le illegalità che dilagano all’interno delle grandi aziende.

Il gioco si inserisce nel genere sempreverde dell’action-adventure in terza persona. I termini Open World e Free Roaming sottolineano la possibilità di esplorare in libertà una San Francisco “finzionale” con i suoi ponti e gli edifici imponenti. L’invito è dunque quello di “fiondarvi nei negozi il 15 Novembre”. Il gioco sarà disponibile per PS4 e Xbox One, mentre i giocatori PC dovranno aspettare il 29 Novembre.

Nell’attesa potete rinfrescarvi la memoria con una serie di video di Watch Dogs 2 che trovate qui sul sito. Se invece siete interessati ad uno sguardo più approfondito sul gioco, in attesa della nostra recensione, vi invitiamo a leggere l’anteprima gamescom 2016.

watch-dogs-2-trailer-di-lancio-gamesoul.jpg


Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password