Nessun nuovo capitolo di Metro nel 2017

Si sarebbe trattato di un malinteso

metro 2033

Il sito ufficiale dell’ultimo romanzo della trilogia Metro ha di recente attirato l’attenzione degli appassionati di videogiochi. Nella giornata di ieri infatti, accanto all’annuncio della pubblicazione in inglese di Metro 2035, era possibile leggere la descrizione di un fantomatico videogame Metro previsto per il 2017. Tuttavia nella giornata odierna il publisher Deep Silver a ha smentito ogni rumor:

Deep Silver ha progetti ambiziosi in merito al franchise, ma rilasciare il nuovo gioco Metro nel 2017 non è uno di questi.

Un vero peccato per i fan della saga che attendono da tempo un nuovo capitolo. Ecco quindi il sito di metro 2035 per come appariva ieri…

metro-2035-annuncio-2017

… E invece come appare oggi:

metro-2035-annuncio-cancellato
La saga Metro ad oggi comprende nei due giochi FPS distopici; Metro: 2033 e Metro: Last Night, entrambi derivati dalla trilogia di romanzi dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky. L’ultima opera dell’autore verrà inoltre pubblicata in lingua inglese durante le prossime vacanze natalizie.

Sul sito ufficiale potete leggere un estratto delle prime pagine del romanzo, correlato di stupende illustrazioni. Se non conoscete la saga di Metro e la sua offerta ludica, vi inviamo a leggere la nostra recensione di Metro Redux, la versione rimasterizzata dei due capitoli del franchise.

Metro-Redux-header


Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password