Mafia III, la nuova patch contiene ben 11 outfits

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, la nuova patch contiene ben 11 outfits

Pronti ad affrontare la mafia con stile?

La partenza di Mafia III almeno per quanto riguarda il PC è stata un po’ sottotono, tra problemi di framerate e edizioni speciali prive di codice, e le stesse recensioni sono state in generale meno positive di quanto 2K Games si aspettasse.

Nonostante tutto, le vendite di questo terzo capitolo non sono certo da sottovalutare e, nell’attesa sia il tempo a dire quanto sia stato intenso l’impatto di Mafia III sul pubblico, 2K Games e Hangar 13 hanno rilasciato una nuova patch che permette ai giocatori di scegliere fra ben 11 nuovi outfits da far indossare a Lincoln Clay. In aggiunta, un miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di piccoli problemi sia su PlayStation 4 sia su Xbox One renderanno più fluida l’esperienza.

I vestiti saranno disponibili dopo aver completato la missione “È una cosa che devo fare”: vi basterà andare nel vostro rifugio o in uno dei covi conquistati, accedere al guardaroba e scegliere lo stile più adatto fra quelli presentati nel video d’apertura. Tra le migliorie accennate poco sopra, sono presenti:

  • Interfaccia utente migliorata
  • Riflessi sulle auto migliorati
  • Problemi di streaming risolti
  • Prestazioni ottimizzate
  • Problemi audio risolti
  • Risolti alcuni problemi che causavano la corruzione dei salvataggi
  • Risolti alcuni problemi nelle missioni contrabbando di Cassandra
  • E altro ancora

Il team è sempre al lavoro per lo sviluppo di nuovi contenuti, tra i quali sono stati anticipati le gare e la personalizzazione delle auto. Nell’attesa di conoscere più nello specifico cosa 2K Games e Hangar 13 avranno in serbo per noi, cosa ne dite di perfezionare la vostra partita grazie alle nostre guide?

mafia-iii-outfit-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password