Final Fantasy XV PS4 Pro

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, ecco come performerà su PS4 Pro

Anche la risoluzione in 4K per l'ultimo capitolo di Final Fantasy.

Final Fantasy XV PS4 Pro

Durante l’ultimo Active Time Report trasmesso nella giornata di ieri, il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha fornito diverse informazioni sulle prestazioni del gioco su PS4 Pro.

Final Fantasy XV sarà lanciato con il pieno supporto a 4K ed HDR sulla nuova console Sony, ma Tabata è convinto che il gioco necessiti di un’ulteriore messa a punto. La build corrente del titolo Square Enix gira tra 40 e 50 fps in 1080p, ma il team di sviluppo prevede di aggiornare ulteriormente il gioco per migliorarne le prestazioni entro il mese di dicembre.

Lo sviluppatore starebbe inoltre cercando di ottenere due modalità di visualizzazione a scelta del giocatore: il primo a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, ed il secondo a risoluzione 4K (upscalati) e 30 FPS.

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password