Robinson: The Journey sbarca su PlayStation VR

Robinson: The Journey

Best VR Experience - gamescom 2016
PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Robinson: The Journey sbarca su PlayStation VR

Il mondo sci-fi visto da Crytek

Robinson: The Journey sbarca su PlayStation VR

Una nuova avventura che vi lascerà senza fiato è finalmente arrivata su PlayStation VR. Parliamo di Robinson: The Journey che vi invita ad addentrarvi all’interno di uno sci-fi pieno di avventura, segreti e dinosauri.

Indosserete i panni di Robin, un giovane naufragato sullo sconosciuto Tyson III. Qui sarete messi a dura prova e dovrete cercare di sopravvivere su un pianeta ostico. accompagnati dall’unità HIGS e dal baby T-Rex Laika. Robinson The Journey è disponibile nei migliori negozi e sul PlayStation Store ad un prezzo consigliato di 59,99€. Starà a voi scegliere come “vivere” questa straordinaria avventura su PlayStation 4 o PS4 Pro, usando la realtà aumentata PlayStation VR.

Abbiamo avuto modo di provare quest’avventura fantascientifica, potete approfondire nella nostra accurata recensione. Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password