NieR: Automata torna a mostrarsi con nuovi screenshot

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata torna a mostrarsi con nuovi screenshot

Sempre più armi per i nostri YoRHa

NieR: Automata torna a mostrarsi con nuovi screenshot

NieR: Automata, l’attesissimo action-rpg di Platinum Games, non ha ancora finito di mostrarsi nella sua spettacolare bellezza. Square Enix sa bene che i rinvii non sono salutari per il marketing, per questo da quando il titolo è stato rinviato al 2017 continua a tenerci in pugno con assidui update, e noi non ci lamentiamo di certo.

Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui degli invasori proveniente da un altro mondo hanno conquistato la Terra grazie al loro esercito di macchine, NieR: Automata ci fa vestire i panni degli androidi rimasti a proteggere il nostro pianeta: i modelli YoRHa 2B, 9S e A2.

Se pensate che un’ambientazione di questo tipo porti a paesaggi un po’ ripetitivi, beh, potreste avere ragione, ma aprite bene gli occhi perché il modo in cui sono realizzati lascia davvero senza parole. Vi lasciamo alla galleria di immagini che Square Enix ci ha gentilmente reso disponibili quest’oggi. NieR: Automata arriverà per PS4 e PC a inizio 2017, restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi neanche un aggiornamento. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password