Mass Effect: Andromeda, qualche informazione sul cattivo e sui DLC

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, qualche informazione sul cattivo e sui DLC

Un cattivo carismatico in arrivo?

Mass Effect: Andromeda, qualche informazione sul cattivo e sui DLC

Continuano le indiscrezioni su Mass Effect: Andromeda, prossimo capitolo del popolare franchise fantascientifico di BioWare. A sbottonarsi è di nuovo Mac Walters, creative director del gioco, che ci anticipa qualche piccola informazione sul cattivo principale di questa nuova avventura spaziale: pare che presto ci sarà una “divertente sorpresa” da parte del direttore del doppiaggio, Caroline Livingstone, proprio riguardo al main villain di Andromeda.

Inoltre, nonostante Mass Effect: Andromeda non sarà l’inizio di una nuova trilogia, Walters non ha escluso future avventure, probabilmente sottoforma di contenuti scaricabili, nel prossimo futuro:

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno, mentre una versione per PS4 Pro è stata già confermata. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco e alle nuovissime informazioni rilasciate da poco. Ovviamente, rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password