Dishonored 2, il bellissimo trailer di lancio

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, il bellissimo trailer di lancio

È tutto pronto per il debutto ufficiale.

Manca davvero poco, pochissime ore al debutto ufficiale di Dishonored 2. Per festeggiare la pubblicazione anticipata del titolo (fissata per domani 10 novembre 2016 per chiunque abbia prenotato il gioco) Bethesda Softworks ha appena pubblicato il trailer ufficiale di lancio del titolo.

Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, potrete lasciare le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily.

Armati del marchio dell’Esterno e di potenti abilità soprannaturali, date la caccia ai vostri avversari e cambiate per sempre il destino dell’impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile nei migliori negozi e in formato digitale da venerdì 11 novembre su Xbox One, PS4 e PC. Avete già fatto vostra la bellissima edizione da collezione? Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.

disonored-2-trailer-lancio-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password