Assassin’s Creed: The Ezio Collection, un trailer comparativo

Un videoconfronto fra PS3 e PS4.

Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer gameplay dedicato al suo Assassin’s Creed: The Ezio Collection, raccolta dei tre capitoli più amati dai fan. La collezione, che comprende le versioni rimasterizzate di Assassin ‘s Creed II, Assassin’ s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations, apporta diverse migliorie sia al framerate che alle texture dei titoli originali.

Inoltre, il pacchetto includerà tutte le espansioni single player mai pubblicate per tutti e tre i titoli, oltre che i cortometraggi Assassin’s Creed Embers e Assassin’s Creed Lineage, che ci permetteranno di scavare un po’ più a fondo nel lore della saga.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection arriverà a partire dal prossimo 15 novembre su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

assassin's creed the ezio collection


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password