Street fighter v

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V vedrà presto il ritorno di Akuma

Il cattivo più amato arriverà nell'ultima iterazione del picchiaduro Capcom.

Dopo essersi preso una lunga vacanza per dare qualche mazzata su Tekken 7, il cattivo più amato di Street Fighter è pronto a tornare a menare le mani anche nell’ultimo capitolo del franchise. Akuma verrà presto aggiunto al roster di Street Fighter V, e per i fan presenti alla PlayStation Experience ad Anaheim il personaggio sarà già provabile in loco. Il maestro oscuro del Satsui no Hado rappresenta un’interessante add-on al picchiaduro più famoso del momento, nonché una entry attesa dagli appassionati da parecchio tempo.

Per chi non ha la fortuna di assistere alla PlayStation Experience, l’evento si terrà tra il 3 ed il 4 dicembre prossimo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità.

Street fighter v


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password