Overwatch, nuova skin per Genji

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, nuova skin per Genji

Il nostro ninja diventa un Oni

Overwatch, nuova skin per Genji

Le novità dalla BlizzCon su Overwatch non finiscono mai. Un nuovo personaggio sta per arrivare, insieme alla possibilità per i giocatori più eroici di sfidarsi nell’Overwatch League, ma non è tutto: Blizzard ha deciso di rilasciare una nuova skin di Genji.

La versione Oni del nostro ninja preferito sarà resa disponibile per tutti coloro che giocheranno 15 partite a Heroes of the Storm, il MOBA di Blizzard. Le partite potranno essere portate a termine in qualsiasi modalità, anche Co-op vs. AI, ma sarà necessario farlo con un amico in party. Oltre alla nuova skin riceveremo anche uno spray e un’icona in-game in Overwatch; mentre in Heroes of the Storm verranno sbloccate le immagini dei personaggi Zarya e Oni.

Ricordiamo che Heroes of the Storm è disponibile gratuitamente per il download sulla piattaforma Blizzard Battle.net. Che aspettate dunque? Distruggete quei dannati nuclei e conquistate la nuova skin! Per l’onore!

overwatch-nuova-skin-per-genji-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password