Nel covo degli Assassini – Cosplay da Lucca Comics & Games 2016

Nulla è reale, tutto è lecito.

Assassin's Creed Cosplay Italia Lucca Comics & Games 2016

Lucca – Se da un lato abbiamo la Umbrella Corporation sempre presente al Lucca Comics & Games 2016, dall’altro abbiamo gli amici dell’associazione Assassin’s Creed Cosplay Italia.

Poco distanti dall’area infestata dagli zombie, questi ragazzi hanno portato al pubblico della fiera toscana una replica dell’Animus 2.0 e un bel visore per la realtà aumentata, in grado di far rivivere ai presenti un minuto e mezzo di allenamento di un Assassino della Cina Feudale. Tra parkour e duelli vissuti in prima persona, tutti coloro che si sono sdraiati su questa meraviglia della tecnologia sono usciti con il sorriso stampato in faccia, entusiasti dell’esperienza vissuta.

Non è una Gilda degli Assassini senza Assassini, giusto? Vi lasciamo alle nostre foto scattate in diverse location, spaziando tra Assassini dall’epoca dei pirati e la Londra vittoriana di Syndicate.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

pagina-successiva-def


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password