Resident Evil Umbrella Lucca Comics & Games 2016

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

L’area Umbrella Corps – Foto da Lucca Comics & Games 2016

Zombie e VR a Lucca.

Resident Evil Umbrella Lucca Comics & Games 2016

Lucca – Ogni anno il Lucca Comics & Games ospita i ragazzi della Umbrella Italian Division e quest’anno non ha fatto differenza. Lo stand dell’edizione 2016, grazie all’arrivo di PlayStation VR e Resident Evil VII, ha permesso a tutti i visitatori di tremare e immergersi nelle atmosfere cupe del titolo Capcom tra un Vagante e l’altro, e ha messo a disposizione molti spettacoli a tema post-apocalittico.

Purtroppo, dato il gran numero di persone presenti durante gli spettacoli e gli zombie che puntualmente ci spaventavano la fotografa, siamo riusciti a fotografare unicamente la zona con gli stand, non quella con l’elicottero Umbrella.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Resident Evil VII invaderà il nostro mondo il 24 gennaio: per prepararvi adeguatamente dovreste leggere l’anteprima dell’E3 2016!

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password