Football Manager 2017 arriva su PC

La miglior simulazione manageriale calcistica.

Football Manager 2017 arriva su PC

Siete tutti pronti a prendere il controllo della vostra squadra di calcio preferita? Ora potrete farlo grazie a Football Manager 2017, il gioco manageriale calcistico più realistico che sia mai esistito.

Con 2500 club da gestire e più di 500.000 calciatori e membri dello staff da assumere, Football Manager 2017 vi immerge in un mondo vibrante al cui centro ci siete soltanto voi, come allenatori. Avrete il pieno controllo dei trasferimenti e delle tattiche seguendo la partita in tempo reale. Non dimenticate di occuparvi della felicità dei giocatori e della dirigenza, che osserverà ogni vostra mossa.

E’ dunque tutto pronto per scendere in campo. Football Manager 2017 è ora disponibile su Steam e nei migliori negozi. La versione mobile, così come apprendiamo dal sito ufficiale, dovrebbe essere rilasciata dal 17 novembre.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password