Tekken 7 Lucca Comics & Games 2016

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Il Torneo del Pugno di Ferro – Foto da Lucca Comics & Games 2016

Una piccola area dedicata a Tekken 7.

Tekken 7 Lucca Comics & Games 2016

Lucca – Avete già visto il raduno Cosplay di Overwatch? Vi siete già dilettati con i nostri scatti sulle mostre di Palazzo Ducale o la Reggia di Final Fantasy XV? Gli speciali fotografici da Lucca Comics & Games 2016 continuano serrati e oggi vi mostriamo cosa era presente sulle mura, precisamente dai container dedicati a Tekken 7.

All’interno del piccolo stand un video dimostrativo del titolo, provabile in Piazza San Giusto, e alcune action figure semplicemente meravigliose.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Per tutti i nostri speciali fotografici non dovete fare altro che cliccare questo magico link, ne abbiamo ancora molti in cantiere!

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password