Tutto, ma proprio tutto, sul Season Pass di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Tutto, ma proprio tutto, sul Season Pass di Watch Dogs 2

Prezzo, contenuti, periodi di rilascio

Mancano solo un paio di settimane all’uscita di Watch Dogs 2, seguito di un primo capitolo che ha fatto molto discutere ma che ha saputo guadagnarsi ottimi risultati in termini di vendite.

In attesa del nostro giudizio su questo nuovo titolo della saga, ecco che Ubisoft ha annunciato i contenuti del Season Pass. Le novità previste per i prossimi mesi sono davvero tante, andiamole ad analizzare nel dettaglio.

Innanzitutto la partnership tra la compagnia francese e Sony si concretizzerà in un anticipo di 30 giorni per i contenuti aggiuntivi rispetto a quanto accadrà per le versioni Xbox One e PC.

Il prezzo del Season Pass è di 39,99 euro, e le aggiunte riguarderanno nuove missioni, modalità, veicoli, abiti ed oggetti di personalizzazione. In particolare:

  • DLC 1 – Bundle contenuti T-Bone: ricordate il leggendario hacker presente già nel primo capitolo, e protagonista di un contenuto aggiuntivo a lui dedicato? Bene, perché lo reincontreremo. Con il suo ritorno assisteremo anche all’arrivo della modalità “Caos”, espressamente dedicata alla cooperativa. Il pacchetto sarà disponibile a partire dal 13 dicembre;
  • DLC 2 – “Condizioni umane”: disponibile a partire dalla primavera 2017, questo DLC introdurrà tre nuove storie aggiungendo diverse ore di gioco. E’ previsto un ulteriore ritocco alla modalità cooperativa, con l’introduzione delle missioni èlite;
  • DLC 3 – “Nessun compromesso”: anche il terzo contenuto aggiuntivo uscirà nella prossima primavera, e metterà il protagonista Marcus Holloway di fronte alla mafia russa. Oltre a questa aggiunta per la modalità singolo giocatore, verrà aggiunta anche una nuova modalità cooperativa denominata “Sh0wdown”;
  • Bundle Root Access: disponibile in inverno, in questo caso verrà aggiunta la missione “Zodiac Killer” e molti oggetti come nuovi abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma;
    Pacchetto Psichedelico: disponibile già al lancio, in questo caso non verrà aggiunta nessuna missione aggiuntiva, bensì diversi oggetti di personalizzazione per gli abiti, il drone e l’auto di Marcus.

Tante novità in arrivo quindi, per un gioco che promette di essere già piuttosto ricco di contenuti. San Francisco è alle porte, vediamo se tra mantenimento dei punti di forza del primo capitolo ed innovazioni Ubisoft farà centro ancora una volta.

watch-dogs-2-season-pass-gamesoul


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password