dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, il libro di Karnaca in video

Addentriamoci nel mondo di Dishonored 2 con questo video interattivo.

Bethesda e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo video narrativo di Dishonored 2, che prende l’interessante nome di ‘libro di Karnaca’.  Nel trailer riusciremo a scoprire qualcosa di più su Karnaca e sui personaggi dell’Oblio. In Dishonored 2 vestiremo nuovamente i panni di un assassino dotato di poteri sovrannaturali, giocando nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano. Lasceremo le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily dopo che la strega Delilah le ha strappato la corona. 

Se volete saperne di più sui due protagonisti, date un’occhiata agli approfondimenti dedicati a Corvo Attano ed Emily KaldwinDishonored 2 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 11 novembre. Potete dare un’occhiata qui ad alcune immagini di gioco, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

dishonored-2-gallery-missioni-a-tema-gamesoul07


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password