Star Wars Battlefront 2 in arrivo il prossimo anno

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront 2 in arrivo il prossimo anno

A confermarlo è il boss di Electronic Arts.

Star Wars Battlefront 2 in arrivo il prossimo anno

Buona notizia per gli amanti della saga di Guerre Stellari. Pare che Star Wars Battlefront 2 sia in lavorazione, ed il suo rilascio sarebbe previsto entro l’autunno del 2017. Il direttore finanziario di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha dichiarato:

[Il prossimo Battlefront arriverà] ad un anno da oggi. Stiamo lavorando molto duramente per portare un’offerta estremamente profonda e coinvolgente.

Insieme con la promessa di “mondi più grandi e migliori,” Jorgensen ha anche rivelato che il titolo si sarebbe ispirato ai contenuti presenti da “nuovi film”; possiamo quindi ipotizzare che di vedere locations e personaggi tratti da Il Risveglio della Forza o Rogue One.

Il primo Star Wars Battlefront ci è piaciuto, ma fra i difetti del titolo DICE spicca l’assenza di un vero e proprio comparto single player e la mancanza delle battaglie spaziali, quest’ultima corretta dalla recente espansione Morte Nera. Riuscirà il seguito a surclassare il predecessore? Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password