Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, il primo teaser in vista dell’N7 Day

Pronti per un viaggio intergalattico?

Il prossimo 7 novembre Electronic Arts e Bioware sveleranno finalmente il primo trailer di Mass Effect: Andromeda, prossimo capitolo della fortunata serie fantascientifica che ha appassionato gli amanti del gioco di ruolo di tutto il mondo. Per celebrare l’arrivo dell’N7 Day, l’account ufficiale del gioco ha pubblicato un piccolo teaser che ci invita a prendere parte all’iniziativa Andromeda, un programma di esplorazione spaziale che condurrà l’umanità al suo futuro attraverso le stelle.

Mass Effect: Andromeda arriverà nel corso del prossimo anno su Xbox One, PS4 e PC. La versione PS4 Pro godrà di notevoli miglioramenti, e se ne volete sapere di più date qui un’occhiata. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mass Effect: Andromeda


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password