FIFA 17 – Il Viaggio: Alex Hunter parlerà in italiano

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

7.9

ia Utenti

FIFA 17 – Il Viaggio: Alex Hunter parlerà in italiano

Una modalità molto apprezzata.

FIFA 17 – Il Viaggio: Alex Hunter parlerà in italiano

Electronic Arts ha appena annunciato che EA Sports FIFA 17 – Il Viaggio ha superato le 178.000 partite giocate all’ora dal 24 settembre al 24 ottobre su Xbox One, PS4 e PC (mica male, davvero mica male!). I giocatori hanno disputato 124 milioni di partite in un mese con Alex Hunter che ha segnato più di 164 milioni di gol.

Questa modalità, al momento disponibile in lingua inglese con sottotitoli in diverse lingue, “parlerà” finalmente in italiano grazie alla nuova patch disponibile molto presto. Il Viaggio è una fantastica modalità che fa vivere le gesta della giovane promessa Alex Hunter, l’astro nascente della Premier League. La storia di Alex è influenzata dalle prestazioni nelle partite e dalle decisioni prese dagli utenti fuori dal campo, come quella di scegliere con quale delle venti squadre di Premier League firmare per iniziare la propria carriera da professionista.

Avete già avuto modo di giocare questa fantastica modalità? Dal canto nostro abbiamo redatto una breve guida per affrontarla al meglio ed essere dei veri vincenti. Infine, per gli amanti delle statistiche, qui sotto trovate un’infografica con tutti i numeri di Alex, le squadre in cui ha militato di più e via discorrendo. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

fifa-17-alex_hunter_infografica-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up