Uno spot anni ’80 per Call of Duty: Infinite Warfare e PS4 Pro

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.4

User Avg

Uno spot anni ’80 per Call of Duty: Infinite Warfare e PS4 Pro

Un tuffo in un passato abbastanza tamarro.

Sony Interactive Entertainment e Activision hanno pubblicato un simpatico spot che trae ispirazione a piene mani dalle pubblicità dei giochi e delle console che imperversavano negli anni ’80. Sotto le “tamarrissime” ma apprezzate influenze di Zombies in Spaceland, la modalità anti non-morti di Call of Duty: Infinite Warfare, daremo un’occhiata alla console più potente al momento in commercio, PS4 Pro.

Dal nostalgico primo logo della PS1 alle atmosfere catodiche, tutto in questo video è riprodotto ad arte per ricordare i “bei tempi andati” degli albori del gaming casalingo. Se siete incuriositi da Call of Duty: Infinite Warfare, date un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia. Il titolo arriverà su PC, PS4 ed Xbox One dal prossimo 4 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

call of duty infinite warfare


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password