Siete pronti ad essere dei numeri uno?

Just Dance 2017 è disponibile, tutti pronti a ballare

Siete pronti ad essere dei numeri uno?

Just Dance 2017 è disponibile, tutti pronti a ballare

Dopo avervi mostrato la stupenda tracklist che vi permette di dimostrare le vostre mosse migliori, possiamo ufficialmente annunciarvi che Just Dance 2017, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre è ufficialmente disponibile.

just-dance-2017-disponibile-gamesoul-00Più accessibile che mai, il gioco permette agli utenti di usare i propri smartphone iOS e Android come controller, grazie alla versione migliorata della Just Dance Controller App. Infatti, l’applicazione, che supporta le piattaforme della generazione attuale, consente ai giocatori di ballare senza bisogno di altri accessori.

Inoltre Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming disponibile per i possessori di console attuali e PC, offre più di 200 nuovi brani. La versione standard di Just Dance 2017 include tre mesi di accesso completo al servizio di Just Dance Unlimited, per far scatenare senza limiti tutti gli aspiranti ballerini.

Just Dance 2017 è disponibile per Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Chi sarà il ballerino più abile?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password