Yakuza 6, 15 minuti di gameplay esclusivi

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6, 15 minuti di gameplay esclusivi

Fra gatti randagi e pesca subacquea

Il producer Toshihiro Nagoshi ha presentato, durante un livestream su Nico Nico, ben quindici minuti di gameplay esclusivo per Yakuza 6: The Song of Life. Nonostante la purtroppo bassa qualità, il video riesce a darci un assaggio di quanto promettente sia il gioco mostrandoci gatti randagi che il protagonista Kazuma Kiryu può raccogliere con sé e portare in un cat cafe nel quartiere Kamurocho, pesca subacquea e un’apprezzabile panoramica lungo le ambientazioni di Onimichi Jingaicho, nella Prefettura di Hiroshima.

Abbiamo avuto modo piuttosto recentemente di sapere qualcosa in più sul gameplay e la storia del nuovo capitolo di una serie che in Giappone, a differenza dell’Occidente dove la sua popolarità è stata sempre altalenante, rimane sempre molto apprezzata e aggiornata con regolarità. Questi nuovi contenuti non fanno che concorrere a rendere l’8 dicembre, almeno per gli entusiasti giocatori del Sol Levante perché nulla riguardo a una release occidentale di Yakuza 6: The Song of Life, una data ancora troppo lontana.

Potete vedere la prima parte di questo inedito gameplay in apertura della notizia e la seconda in calce. Ringraziamo Dualshockers per la registrazione e la condivisione.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password