World of Final Fantasy, il trailer di lancio

World of Final Fantasy

PC PS Vita PS4
Acquista Ora
9

Superbo

World of Final Fantasy, il trailer di lancio

Pronti per Grymoire?

Ci siamo, il momento è quasi arrivato. World of Final Fantasy, il nuovo titolo di casa Square che combina gli elementi classici dell’RPG con un nuovo sistema di ATB è in arrivo domani sugli scaffali europei ma già abbiamo il trailer di lancio, visibile in apertura della notizia. Il gioco racconta, sfruttando lo stile chibi per quanto riguarda la maggior parte dei suoi personaggi e, generalmente, tinte più fiabesche in llinea con un Chocobo Tales di lunga memoria, la storia dei gemelli Lann e Reynn in viaggio attraverso il mondo di Grymoire per recuperare i loro ricordi perduti e capire chi sono. Al loro fianco, gli iconici personaggi della saga Final Fantasy, spin-off compresi, pronti a difendere il mondo anche in versione super deformed!

World of Final Fantasy è un titolo che piacera a grandi e piccoli e dal quale persino noi siamo rimasti affascinati, come potete leggere nella nostra recensione. Vi ricordiamo che acquistando la Day One Edition per PlayStation 4 (60.98€) o PlayStation Vita (40.98€ ) avrete a disposizione qualche contenuto extra, tra cui un esclusivo chibi Sephiroth da evocare e il settaggio dell’audio originale giapponese.

WORLD OF FINAL FANTASY_20161018164255


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password