Final Fantasy XV, un misterioso “Omen” è in arrivo

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, un misterioso “Omen” è in arrivo

Presagio? Destino? Trailer?

Final Fantasy XV, un misterioso “Omen” è in arrivo

A Square Enix piace far rosolare ben bene nell’hype i propri polli, si sa, per questo si diverte a condividere immagini teaser su Final Fantasy XV.

Omen, questo è il titolo del contenuto che sarà rivelato oggi sul canale ufficiale YouTube di Final Fantasy XV, per la precisione alle ore 16.00. Già cominciano le speculazioni e si alzano le speranze: chi vorrebbe una nuova serie, magari in CGI, chi più realisticamente si aspetta un nuovo trailer con scene di gioco. Di certo il titolo è di per sé un indizio: Omen significa destino o presagio; possiamo attenderci quindi un trailer basato sul destino del nostro Noctis? Qualcosa riguardo una profezia?

Solo Square Enix sa cosa ci attende, mentre noi poveri polli restiamo a rosolare nella sua pentola. Per fortuna mancano meno di 24 ore all’annuncio e solo un mese all’uscita di Final Fantasy XV, prevista per il 29 novembre per PS4 e Xbox One, quindi tenete duro. Dopo ci aspetteranno solo altri 10 anni di rosolamento per il prossimo titolo!

final-fantasy-xv-un-misterioso-omen-in-arrivo-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password