Final Fantasy XV entra in fase Gold

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV entra in fase Gold

Manca circa 1 mese al grande debutto.

Final Fantasy XV entra in fase Gold

Manca circa un mese alla quindicesima edizione della “Fantasia Finale” tanto amata. Dopo avervi deliziato con il fantastico trailer cinematografico in computer grafica e avervi dato maggiori informazioni sul Season Pass, possiamo informarvi che Final Fantasy XV è entrato ufficialmente nella fase gold ed è dunque pronto ad invadere i migliori negozi il prossimo mese.

Final Fantasy XV è ambientato in un al confine tra fantasia e realtà, e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario open world che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

Il gioco è atteso per il 29 novembre su Xbox One e PS4. Non mancate a questo grande appuntamento.

final-fantasy-xv-gold-gamesoul-00


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password