Svelati prezzo e volto di Revolution Pro Controller di Nacon

Nuovi dettagli per il controller PS4 di Nacon.

Svelati prezzo e volto di Revolution Pro Controller di Nacon

A Natale saprete sicuramente che regalo fare ai giocatori di PS4. Bigben Interactive, dopo l’annuncio di qualche giorno fa, ha infatti divulgato maggiori informazioni riguardo Revolution Pro Controller, il joypad compatibile con PS4 e costruito appositamente per chi vuole trarre il massimo dalle proprie sessioni di gioco.

Revolution Pro Controller sarà venduto sotto il brand di Nacon ed arriverà proprio a ridosso delle vacanze natalizie. Grazie alla licenza ufficiale Sony, esso è utilizzabile su PS4 e racchiude tutti gli aspetti che i giocatori, specialmente quelli legati al mondo degli eSports, possono desiderare.

revolution-pro-controller-gamesoul-1

Vediamo qualche dettaglio nello specifico:

  • Due stick analogici con ampiezza di movimento di 46°, impreziositi da un innovativo firmware che assicura una precisione avanzata nelle competizioni eSports.
  • 4 extra shortcut.
  • Croce direzionale a 8 linee.
  • Quattro profili personalizzabili e configurabili attraverso un apposito software su PC. Si possono rimappare i pulsanti, assegnare macro e regolare la sensibilità di analogici e grilletti.
  • Due sezioni interne con set di 6 pesi aggiuntivi, per offrire la maggiore stabilità e migliorare l’esperienza di gioco.
  • Compatibilità con tutti i sistemi PS4 grazie al cavo da 3 metri con connessione USB (removibile per essere riposto più facilmente).

Nonostante l’ampia personalizzazione possibile su Revolution Pro Controller, ci sono anche profili già impostati per coloro che vogliono semplicemente connettere il controller e giocare subito. Questi preset sono configurati per i giochi PS4 più in voga del momento.

Vi ricordiamo che Revolution Pro Controller sarà in vendita a partire dalle vacanze natalizie per un prezzo consigliato di 109,99€. Se invece volete qualcosa di simile, ma su PC, la stessa Nacon ha qualcosa di carino apposta per voi.

Acquista Orarevolution-pro-controller-gamesoul-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password