lego star wars il risveglio della forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco l’assedio di Takodana

Questa volta si passa al Lato Oscuro

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del nuovo contenuto scaricabile, gratuito se si è in possesso del Season Pass, per LEGO Star War: Il Risveglio della Forza. Dopo il DLC su Poe Dameron, il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana ci immerge ancora una volta nell’universo di Star Wars e del suo ultimo titolo campione di incassi raccontato attraverso l’irriverente lente LEGO.

Impugnamo dunque le nostre spade laser e richiamiamo a noi il Lato Oscuro della Forza per rivivere l’elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. In qualità di membri del Primo Ordine possiamo assaltare l’antico edificio di Takodana e impersonare Kylo Ren, servendoci dei suoi poteri per combattere qualsiasi LEGO si frapporrà a noi e alla nostra ricerca di Rey e BB-8 nel tentativo di schiacciare per sempre la Resistenza. Anche i nemici voglio la loro parte in LEGO Star Wars.

I personaggi giocabili/sbloccabili e i veicoli all’interno di questo pacchetto comprendono: Kylo Ren, FN-1044 (assaltatore), Jashco Phurus, Rosser Weno, Ufficiale assaltatore, Strono Tuggs, Thromba, Laparo, Mercantile di Jakku (veicolo di dimensioni normali), Mercantile di Jakku (veicolo Microfighter).

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC). Acquistando la Deluxe Edition di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza avrete a disposizione il Season Pass con tutti i DLC presenti e futuri.

kylo-ren-lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password