dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, uno sguardo a Emily Kaldwin

Approfondiamo la nostra conoscenza dell'Imperatrice di Dishonored 2.

Arkane Studios ha pubblicato un interessante approfondimento video su Emily Kaldwin, una dei due protagonisti di Dishonored 2. Il direttore creativo Harvey Smith ci accompagna e introduce a questo breve filmato:

Rappresentare correttamente Emily e renderle giustizia è diventata una specie di ossessione per noi. Come sarebbe cresciuta? Che aspetto avrebbe avuto? Come si sarebbe dovuta comportare? Dal punto di vista della progettazione del personaggio, possiamo dire che le tre parole chiave di Emily sono: imperatrice, Dunwall e assassina.

Sono passati quindici anni dagli avvenimenti del primo Dishonored, e la bambina è diventata una venticinquenne forte, risoluta e perfettamente in grado di badare a se stessa. Non è solo la legittima imperatrice, sovrana assoluta dell’impero delle isole, ma è anche stata addestrata a lottare fin da piccola da suo padre, il protettore reale Corvo Attano, altro protagonista del seguito. Emily non è solo un personaggio con una bella storia: possiede anche poteri unici con cui potrà affrontare le minacce che la attendono. Dinga Bakaba, capo progettista, afferma:

Quando abbiamo deciso di donare a Emily dei poteri particolari, sapevamo che dovevano essere interessanti e spettacolari quanto quelli di Corvo.

Dishonored 2 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 11 novembre. Potete dare un’occhiata qui ad alcune immagini di gioco, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

dishonored 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password