fbpx
Call of Duty: Infinite Warfare, nello spazio con Phelps

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.4

ia Utenti

Call of Duty: Infinite Warfare, nello spazio con Phelps

C'è un soldato in ognuno di noi

Stanco di essere un qualsiasi abitante della Terra frustrato dalla routine quotidiana? Allora non sprecare altro tempo e vai nello spazio! Diretto da Peter Berg, il video in apertura della notizia segue un gruppo di giocatori – tra i quali Michael Phelps e Danny McBride – che abbandona la Terra per lanciarsi in intense battaglie aereospaziali, combattimenti a gravità zero e scontri a fuoco in stile classico, il tutto attraverso il sistema solare che è l’epica ambientazione di Call of Duty: Infinite Warfare. Se volete sapere cosa ne pensiamo qui a GameSoul del nuovo capitolo del franchise, leggete la nostra anteprima gamescom.

Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete pronti ad affrontare Kit Harington e Conor McGregor nel loro ruolo di membri del Settlement Defense Front?

call-of-duty-infinite-warfare-tgs-2016-gallery-gamesoul06


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password