Batman – The Telltale Series, l’episodio 3 in trailer

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Batman – The Telltale Series, l’episodio 3 in trailer

Quale maschera indosserai?

Continuano le avventure dell’uomo pipistrello in chiave Telltale Games. Dopo l’episodio Children of Arkham, un nuovo trailer ci mostra a cosa andremo incontro nel terzo capitolo di questa interessante serie, che inizia a mostrare una chiara direzione verso il futuro. Certo, Telltale ci ha abituato più volte in passato che niente va dato per scontato, grazie all’ottimo comparto narrativo che garantisce quasi sicuramente quel colpo di scena inaspettato proprio dove non avremmo pensato.

Nell’episodio 3, il brutale attacco del Pinguino in diretta TV ha fatto vacillare Gotham. Come Bruce e Batman scaverai più in profondità nel mistero che circonda i Children of Arkham. Nel frattempo, la misteriosa Selina Kyle rivela qualcosa in più di sé a Bruce. L’attacco subito, infine, sembra abbia reso l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, un uomo profondamente diverso. Di chi puoi fidarti quando il futuro di Bruce Wayne – e dunque di Batman – può dipendere dal lancio di una moneta?

New World Order dà un assaggio della lotta di Batman come vigilante per proteggere la città di Gotham ma anche di Bruce Wayne come uomo. Quale sacrificio sarà richiesto questa volta al Cavaliere Oscuro? L’episodio è già disponibile per il download su tutte le piattaforme e i dispositivi mobile iOS e Android, gratuito per i possessori del Season Pass oppure acquistabile separatamente. Inoltre vi ricordiamo che è disponibile l’edizione retail di Batman – The Telltale Series contenente il Season Pass per tutti gli episodi.

batman-new-world-order-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password