Ride 2 entra nei Guinness World Records

Ride 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Ride 2 entra nei Guinness World Records

Un riconoscimento di tutto rispetto

Ride 2 entra nei Guinness World Records

Milestone ha annunciato da poco che Ride 2 è entrato a far parte del Guinnes World Records come videogioco con il maggior numero di licenze di moto. Potendo contare su ben 190 due ruote nella sola versione base e altre 40 in arrivo attraverso il DLC, Ride 2 si classifica come un must-have per tutti gli appassionati, che potranno ammirare sul proprio schermo modelli di marche come Yamaha, Kawasaki, Ducati, Aprilia, BMW, Suzuki, Triumph e molte altre, tutte dotate di un incredibile livello di precisione.

Luisa Bixio, CEO di Milestone, commenta così la notizia:

Siamo molto orgogliosi che ci sia stato assegnato questo importante premio. Quest’anno rappresenta il ventesimo anniversario di Milestone e questo riconoscimento da parte del Guinness World Records è il modo migliore per puntare al trentesimo anniversario.

Una dichiarazione cui fa seguito Stephen Daultrey, editore del Guinness World Records Gamers Edition:

Il genere racing ha spesso lottato per mostrare al massimo realismo e autenticità, perciò è stato un piacere vedere un gioco come Ride 2 offrire delle opzioni molto valide per tutti gli amanti delle due ruote. Avendo appena lanciato l’edizione 2017 del nostro Guinness World Records Gamers Edition, ci sono tutte le carte in regola perché Ride 2 torni anche il prossimo anno…

Che dire, un applauso a Milestone e speriamo davvero di rivederla nei World Records del prossimo anno! Volete sapere cosa ne pensiamo di Ride 2? Allora date uno sguardo alla nostra recensione.

ride-2-2


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password