La nuova patch di Rise of the Tomb Raider risolve l’input lag

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La nuova patch di Rise of the Tomb Raider risolve l’input lag

Niente più input lag per Lara su PS4

La nuova patch di Rise of the Tomb Raider risolve l’input lag

Quando è stato rilasciato per Xbox One lo scorso anno, Rise of the Tomb Raider soffriva di un input lag che rendeva l’esperienza di gioco fastidiosa e nonostante il porting su PlayStation 4 abbia portato con sé diversi miglioramenti, la risoluzione del problema al tempo di latenza non era fra queste. Almeno fino a ora, perché Nixxes ha accolto l’appello e con la nuova patch 1.04 eliminato definitivamente la questione, portando la versione PlayStation 4 allo stesso livello di PC e Xbox 360, che non soffrono di input lag.

Non si tratta però dell’unica miglioria apportata dall’aggiornamento, che vanta inoltre di un incremento della qualità dell’immagine in 4K e del frame rate per quanto riguarda PlayStation 4 Pro, per non parlare della correzione di alcuni bug. Insomma, una patch tanto attesa che restituisce ai giocatori il piacere di mettere a segno degli headshot ben piazzati senza preoccuparsi del tempo di latenza. Purtroppo Nixxes ha in carico le versioni PS4, PC e Xbox 360, pertanto non si sa nulla riguardo a un eventuale accorgimento in merito anche all’edizione Xbox One, sviluppata interamente da Crystal Dynamics.

Come si è comportato Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4? Scopritelo nella nostra recensione.

rise of the tomb raider


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password