The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un lungo video gameplay

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un lungo video gameplay

Link sta per tornare

Fan di Zelda, abbiamo una buona notizia per farvi iniziare bene la settimana. Nintendo ha infatti pubblicato un lungo video gameplay (di circa 40 minuti) relativo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo capitolo della storica saga in uscita il prossimo anno su Wii U e Nintendo Switch.

Un’ottima occasione per assistere a delle corpose fasi di gioco in una volta sola invece che a un filmato di pochi minuti dove, per forza di cose, è difficile approfondire più di tanto le caratteristiche del titolo. Specifichiamo subito che tutto quello che vedete è tratto dalla versione Wii U, annunciata ormai diversi anni fa e sempre più vicina all’uscita sul mercato. Infatti con una mossa a sorpresa, ma in realtà neanche troppo, Nintendo ha deciso di far uscire il gioco su due console casalinghe, un po’ quello che successe nel 2006 con un altro capitolo della serie, Twilight Princess.

Nel corso del video potete approfondire le meccaniche d’esplorazione, di combattimento, farvi un’idea sull’impatto grafico in generale e, in definitiva, verificare se la direzione intrapresa con l’ambientazione open-world può essere o meno di vostro gradimento.

Stiamo parlando di un progetto davvero grosso, sotto ogni punto di vista, e che ha un’importanza straordinaria per la casa di Kyoto. I tanti fan della serie aspettano speranzosi, e l’attesa non durerà ancora tanto: rimanete con noi, Link è pronto a tornare.

zelda-gameplay-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password