The Last Guardian è finalmente in fase Gold!

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian è finalmente in fase Gold!

L'avventura è pronta per essere cominciata

The Last Guardian è finalmente in fase Gold!

Questi sono giorni che, a modo loro, passeranno alla storia. Eh sì, perché dopo gli annunci attesi a lungo di due colossi come Nintendo Switch e Red Dead Redemption 2, arriva la notizia che The Last Guardian è finalmente entrato in fase gold e quindi è pronto per essere immesso sul mercato.

Bisognerà aspettare fino al 7 dicembre prima di poter giocare a questa esclusiva PlayStation 4, ma dopo 7 anni di attesa non dovrebbe essere un periodo di tempo insostenibile.

A dare la lieta notizia è stato niente di meno che Shuhei Yoshida, il boss di PlayStation, che su Twitter ha condiviso la propria gioia per questo annuncio, ribadendo la sua fiducia nelle qualità del gioco.

Ricordiamo che The Last Guardian racconta la storia di un bambino e di una gigantesca creatura di nome Trico, è sviluppato da Sony Japan e si pone come successore spirituale di altri due titoli realizzati dallo stesso studio di sviluppo, ICO e Shadow of the Colossus, con i quali sembra di avere più di un punto in comune.

Che l’avventura cominci, dunque: l’ultimo guardiano si è fatto attendere, ma è pronto ad arrivare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password