Games with Gold: annunciati i titoli di novembre 2016

Scopriamo insieme i nuovi giochi

Nuovo mese e quindi nuovo aggiornamento dei Games with Gold, che permette a tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold di accaparrarsi giochi fantastici per Xbox One e Xbox 360. Questo mese gli appassionati potranno arricchire la propria collezione con dei giochi tutto sommato niente male, dategli una possibilità e non ve ne pentirete… Ma vediamoli nel dettaglio.

Vi ricordiamo che è possibile giocare con i titoli Xbox 360 anche su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità.

Super Dungeon Bros (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 30 novembre

Siete pronti a partecipare a una missione degli dei del rock con gli eroi heavy metal Axl, Lars, Freddie e Ozzie in Super Dungeon Bros? Il titolo è il classico dungeon brawler frenetico e d’azione ma basato sul rock. Dategli una possibilità e ricordate: viva i fratelli, abbasso i nemici!

Murdered: Soul Suspect (Xbox One) – Disponibile dal 16 novembre al 15 dicembre

Un thriller investigativo-paranormale con un incredibile colpo di scena: risolvere il proprio omicidio dall’aldilà. Ronan O’Connor, un investigatore della polizia di Salem, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino. Improvvisamente imprigionato nell’aldilà, dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per fuggire dal limbo della Penombra e scoprire l’inquietante legame tra la propria morte e la terribile serie di omicidi che sta terrorizzando la città di Salem. Potete leggere la nostra recensione qui.

Monkey Island Special Edition (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 novembre

Rivivete le esilaranti disavventure fracassone dell’aspirante pirata Guybrush Threepwood mentre tenta di diventare il più malfamato pirata dei Caraibi! A grande richiesta, The Secret of Monkey Island: Special Edition reinventa fedelmente la classica avventura di pirati internazionalmente acclamata, creata dalla LucasArts in dettagli squisitamente HD. Un capolavoro si unisce ai Games with Gold questo mese.

monkey-island-games-with-gold-gamesoul

Far Cry 3 Blood Dragon (Xbox 360) – Disponibile dal 16 al 30 novembre

Benvenuti in una visione del futuro da VHS anni 80. Siete nell’anno 2007 e vestirete i panni del sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV che combatte un esercito di cyborg disertori. La vostra missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi e salvare il mondo.

far-cry-3-blood-dragon-3-games-with-gold-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password