Robinson: The Journey, svelata la box art

Robinson: The Journey

Best VR Experience - gamescom 2016
PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Robinson: The Journey, svelata la box art

Tyson III è sempre più vicino

Robinson: The Journey, svelata la box art

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della data di uscita di Robinson: The Journey, il titolo esclusiva PlayStation VR che ci ha appassionato durante l’hands-on alla Gamescom. Adesso è il turno della box art, svelata proprio quest’oggi da Crytek e che potete ammirare in tutta la sua bellezza in calce alla notizia.

Robinson: The Journey sfrutta appieno le potenzialità di PlayStation VR e del CRYENGINE V per portarci sull’affascinante e misterioso pianeta Tyson III, che nei panni del giovane Robin e assieme al robot HIGS e al piccolo T-Rex Laika dovremo esplorare, svelandone i segreti senza però dimenticare in secondo piano la necessità di sopravvivere a un mondo sì incantevole ma al tempo stesso pieno di pericoli.

Il gioco arriverà al prezzo di 59,99€ sia in versione retail sia digitale sul PlayStation Store. Novembre è vicino ma se volete ingannare l’attesa perché non date un’occhio all’ultimo dev diary degli sviluppatori?

robinson-the-journey-box-art-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password