Destiny: ritorna la Festa delle Anime Perdute

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Destiny: ritorna la Festa delle Anime Perdute

"Le caramelle non ti salveranno."

Destiny: ritorna la Festa delle Anime Perdute

Il clima tenebroso di Halloween colpisce anche Destiny, che propone ancora una volta la Festa delle Anime Perdute per celebrare a tema una delle festività più sentite in America. I giocatori di Destiny sono già abituati a questo genere di cose, ma con I Signori del Ferrodi cui potete leggere la recensione, ci saranno più accessori da collezionare ed una serie di Imprese da completare.

La celebrazione di Halloween partirà il prossimo 25 Ottobre, per concludersi l’8 Novembre: saranno due settimane dense di Guardiani con elmetti di carta ed accessori decisamente scherzosi, un po’ come visto negli anni passati. Le Imprese ci porteranno in giro per le varie aree della galassia, mentre le aree sociali saranno addobbate a festa con candele ed ornamenti spaventosi. Tutto questo si può vedere nel trailer ufficiale di Bungie, che non ha perso l’occasione per prendere in giro la cupa Eris Morn e sfruttare alcune sfumature della storia in modo ironico.

Come ricompense ci saranno maschere di carta da utilizzare per completare alcune missioni, shaders, emote, emblemi ed altri oggetti utilizzabili. Oltre a questo, il fucile ad impulsi Malvagio Karma verrà aggiornato con due nuovi ornamenti, ma sarà solo il primo della serie: Bungie ha infatti dichiarato che tra fine 2016 e inizio 2017 anche Morte Rossa, Aculeo, Fuso Martellante e Ultima Parola verranno dotati di due ornamenti ciascuno.

La Festa delle Anime Perdute segna un ritorno che fa ben pensare anche per gli altri momenti speciali che hanno caratterizzato Destiny. A San Valentino c’è stato un evento simile, ma è la Sparrow Racing League che ha veramente colpito i giocatori: il periodo utile per la sua reintroduzione, ovvero il Natale, si avvicina, dunque speriamo di avere ancora a che fare con corse di Astori su qualche pianeta.

Comunque sia, tra tutte le ricompense da collezionare a breve, spicca probabilmente quella nell’immagine qui sotto. Uno spettro vestito da spettro. Guardatelo bene, è la cosa più carina che vedrete oggi.

destiny-spettro-fantasma


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password