Nintendo Switch è prima di tutto una console casalinga

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch è prima di tutto una console casalinga

La comodità di casa anzitutto

Nintendo Switch è prima di tutto una console casalinga

Continuano le news attorno a Nintendo Switch, la console di casa Nintendo annunciata proprio ieri e prevista per i primi mesi del prossimo anno. Data la sua versatilità e la possibilità quindi di proseguire le proprie partite anche fuori casa, era iniziato a circolare il dubbio che la sua uscita sotto i riflettori possa mettere in cattiva luce Nintendo 3DS, impattando negativamente sulle vendite di quest’ultimo.

La compagnia giapponese ha tuttavia voluto mettere le cose in chiaro, affermando che Nintendo Switch sarà anzitutto una console casalinga e che niente è stato annunciato in merito a Nintendo 3DS. Naturalmente, è stato aggiunto, con la vendita di circa 60 milioni di console portatili in tutto il mondo rimangono molto alte l’attesa e la voglia di nuovi titoli, come ad esempio Pokémon Sole e Luna, la cui demo è stata passata al vaglio anche da noi. E sembra che nuovi giochi stiano ugualmente bollendo in pentola.

È invece semplice cogliere i piani per Wii U della grande N, che si riserva di non dire nulla in merito allo stato di produzione ma ricorda di aver annunciato, nell’aprile 2016 in vista del lancio della nuova console, la consegna di 800,000 unità hardware Wii U al mercato globale per questo anno fiscale. Chiunque ne desideri una dunque, conclude, è invitato a domandarne l’eventuale disponibilità al rivenditore di fiducia.

Tornando a parlare di Nintendo Switch, avete dato un’occhiata al cuore che batte al suo interno? Che tipo di prestazioni aspettate, almeno per i giochi che abbiamo colto durante la presentazione? Dite la vostra!

nintendo-switch-line-up-mario-3d-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password