LEGO Harry Potter Collection è disponibile su PS4

Wingardium Leviosa!

LEGO Harry Potter Collection è disponibile su PS4

Purosangue, Mezzi-Sangue, Babbani, vi annunciamo che LEGO Harry Potter Collection, che comprende LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 è ora disponibile su PlayStation 4.

LEGO Harry Potter Collection, sviluppato da TT Games, unisce il talento creativo di LEGO all’immenso mondo di Harry Potter in un viaggio fatto di incantesimi, pozioni, rompicapi, lezioni, duelli e tanto altro ancora, che farà divertire grandi e piccoli. Questa edizione permette ai giocatori di vivere l’intera avventura con contenuti tratti dai sette libri e dagli otto film, con una grafica ad alta definizione e due pacchetti di contenuti scaricabili.

Tom Stone, amministratore delegato di TT Games ha dichiarato:

LEGO Harry Potter Collection rappresenta una bella opportunità per provare le magiche avventure LEGO ispirate ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari.

Come dicevamo questa grande avventura include nel disco di gioco anche due DLC: nel pacchetto personaggi sono presenti: Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde; invece, nel pacchetto incantesimi sono incluse gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

Questo pacchetto è una buona occasione per giocare a delle bellissime avventure con tutta la simpatia LEGO che ci accompagna da svariati anni. Vi ricordiamo inoltre che Harry Potter arriverà con la sua nemesi, Lord Voldemort, in un team pack in LEGO Dimension.

Armatevi di bacchette (e mattoncini), Lego Harry Potter Collection è disponibile su PS4 al prezzo consigliato di 49,99€.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password