HITMAN – Elusive Target 12

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

HITMAN – Elusive Target 12

Il ladro di identità è a Parigi

Agenti, è di nuovo il vostro momento. Un nuovo elusive target ha fatto la propria comparsa. Conoscete le regole, avete una sola possibilità per portare a termine la missione, se doveste morire o se il tempo a vostra disposizione dovesse scadere l’obiettivo sarà perso definitivamente. Agite con estrema cautela.

Il vostro obiettivo è Il Ladro di Identità, aka Brendan Conner, un miliardario che ha costruito la propria fortuna sul furto d’identità. Nonostante si sia mosso nell’ombra per la maggior parte del tempo durante il suo operato, pare che recentemente Conner sia diventato più incurante e abbia lasciato tracce di sé che portano a una imminente operazione in Cina. Un’operazione che il vostro cliente non vuole abbia luogo. Conner parteciperà all’asta indetta da IAGO e ha assunto una escort perché lo accompagni e resti con lui nella zona cocktail ma considerate che l’obiettivo possa essere in movimento. Se serve, improvvisate.

L’obiettivo resterà a Parigi per 7 giorni esatti (168 ore), dalle 14.00 di oggi, 21 ottobre, alle 14.00 del 28 ottobre. Ricordatevi che completando cinque elusive target otterrete la Hitman Absolution Signature Suit, dotata di guanti neri in pelle, portandone a termine dieci sbloccherete la Blood Money Signature Suit e infine, arrivati a tredici, vi aspetta la HITMAN Signature Suit corredata di guanti in pelle neri.

Non dimenticatevi poi della app Hitman Companion per Android e iOS, dove Diana vi contatterà per fornirvi le info necessarie. Altrimenti, noi di GameSoul siamo sempre qui per voi. Buona caccia, Agenti.

hitman-suit-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password