Foto dalla GamesWeek 2016: indie a profusione!

Sempre di più, sempre più grandi.

Indie GamesWeek 2016

Milano – Nonostante la GamesWeek 2016 sia terminata, abbiamo ancora una piccola chicca da mostrarvi: l’area Indie. Il booth che ospitava gli sviluppatori indipendenti e i piccoli team di sviluppo quest’anno ha davvero dato il massimo, con molte postazioni messe a disposizione del pubblico, sviluppatori pronti a far conoscere i propri lavori e una zona davvero grande. Abbiamo immortalato tutte le livree dei giochi presenti, non aspettate oltre e fiondatevi su YouTube a cercare i trailer dei giochi che stuzzicano la vostra curiosità!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Dopo questa carrellata indie, dichiariamo chiusi i nostri speciali fotografici GamesWeek 2016, ma se siete curiosi e, soprattutto, non avete avuto occasione di visitare la fiera milanese, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire tante, molte altre cose curiose!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password